Work with Us
First Name
Last Name
Phone
Email
Send CV *
Only files in European format are accepted (PDF file, maximum weight 2MB), accompanied by photos. We remind you that personal data will be kept in our systems for a period of 365 days. after which they will be deleted automatically.
Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento europeo 679/2016 e consenso Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento europeo (UE) 2016/679 (di seguito GDPR), e in relazione ai dati personali di cui Bi. Nav. Consulting S.r.l. , in persona del Legale Rappresentante Pro tempore, con sede in VIA LUNIGIANA, 329 – 19125 La Spezia (SP) – P. IVA IT01107270116 entrerà nella disponibilità dei dati personali da Lei forniti, nell’esecuzione di un contratto di cui Lei sia parte o nell’eseguire attività precontrattuali su Sua richiesta, Le comunichiamo quanto segue: 1. Titolare del trattamento e responsabile della protezione dei dati personali Titolare del trattamento è Bi. Nav. Consulting S.r.l. (di seguito indicato anche come “TITOLARE del TRATTAMENTO” in persona del Legale Rappresentante Pro tempore, con sede in VIA LUNIGIANA, 329 – 19125 La Spezia (SP) – P. IVA IT01107270116. IL Titolare potrà essere contattato per ogni comunicazione inerente la privacy al seguente indirizzo di posta elettronica: info@binav.it 2. Finalità del trattamento dei dati e base giuridica del trattamento Il Titolare tratta i dati personali di persone fisiche, persone giuridiche, ditte individuali e/o liberi professionisti (“Interessati”) per le seguenti finalità: necessità di eseguire un contratto di cui l’Interessato sia parte o di eseguire attività precontrattuali su sua richiesta. Tale necessità rappresenta la base giuridica che legittima i conseguenti trattamenti. Il conferimento dei dati necessari a tali fini rappresenta, a seconda dei casi, un obbligo contrattuale o un requisito necessario alla conclusione del contratto; in mancanza di essi, il titolare sarebbe nell’impossibilità di instaurare il rapporto o di dare esecuzione allo stesso; necessità di adempiere ad obblighi legali (es. obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio, disposizioni impartite da Autorità di Vigilanza, dalla Magistratura, ecc.). Tale necessità rappresenta la base giuridica che legittima i conseguenti trattamenti. Il conferimento dei dati necessari a tali fini rappresenta un obbligo legale; in mancanza di essi il titolare sarebbe nell’impossibilità di instaurare rapporti e potrebbe avere l’obbligo di effettuare segnalazioni; necessità di svolgere attività di produzione, trasformazione e vendita di filo diamantato per il taglio di materiali lapidei, necessità di svolgere attività di gestione e coordinamento tecnico-gestionale in ambito commerciale ed industriale ed attività di consulenza nei detti settori. Tale necessità rappresenta la base giuridica che legittima i conseguenti trattamenti. Il conferimento dei dati necessari a tali fini rappresenta, a seconda dei casi, un obbligo contrattuale o un requisito necessario alla conclusione del contratto. In mancanza di essi, il titolare sarebbe nell’impossibilità di instaurare il rapporto o di dare esecuzione allo stesso; necessità di svolgere di attività di promozione, marketing e vendita di prodotti e servizi “dedicati” del titolare o di società terze tramite l’invio di comunicazioni commerciali dedicate, anche attraverso l’invio di news letters, sms, mail e telefonate; La base giuridica che legittima i conseguenti trattamenti è il consenso dell’Interessato che è libero di dare o meno e che può, comunque, revocare in qualsiasi momento. Il conferimento dei dati necessari a tali fini non è obbligatorio e il rifiuto di fornirli non determina alcuna conseguenza negativa, salvo l’impossibilità di ricevere comunicazioni commerciali dedicate. I dati personali potranno essere trattati a mezzo sia di archivi cartacei che informatici (ivi compresi dispositivi portatili) e trattati con modalità strettamente necessarie a far fronte alle finalità sopra indicate. 3. Conseguenze della mancata comunicazione dei dati personali Con riguardo ai dati personali relativi all’esecuzione dei punti a, b, c di cui sopra di cui Lei è parte, o relativi all’adempimento ad un obbligo normativo (ad esempio gli adempimenti legati alla tenuta delle scritture contabili e fiscali), la mancata comunicazione dei dati personali impedisce il perfezionarsi del rapporto contrattuale stesso e/o comunque la possibilità di effettuare e svolgere le attività di collaborazione commerciale e contrattuale, in essere nonché di adempiere alle obbligazioni contrattuali derivanti dai punti a, b, c medesimi. Con riguardo ai dati personali relativi alle attività commerciali e promozionali di cui al punto d) il conferimento dei dati necessari a tali fini non è obbligatorio e il rifiuto di fornirli non determina alcuna conseguenza negativa, salvo l’impossibilità di ricevere comunicazioni commerciali dedicate. 4. Conservazione dei dati I Suoi dati personali, oggetto di trattamento per le finalità sopra indicate, saranno conservati per il periodo di durata del contratto e, successivamente, per il tempo in cui il Titolare sia soggetto a obblighi di conservazione per finalità fiscali o per altre finalità, previsti, da norme di legge o regolamento. 5. Comunicazione dei dati I Suoi dati personali potranno essere comunicati a: consulenti e commercialisti o legali che eroghino prestazioni funzionali ai fini sopra indicati; istituti bancari e assicurativi che eroghino prestazioni funzionali ai fini sopra indicati; soggetti che elaborano i dati in esecuzione di specifici obblighi di legge; Autorità giudiziarie o amministrative, per l’adempimento degli obblighi di legge; 6. Profilazione e Diffusione dei dati I Suoi dati personali non sono soggetti a diffusione né ad alcun processo decisionale interamente automatizzato, ivi compresa la profilazione. 7. Diritti dell’interessato Tra i diritti a Lei riconosciuti dal GDPR rientrano quelli di: chiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati personali ed alle informazioni relative agli stessi; la rettifica dei dati inesatti o l’integrazione di quelli incompleti; la cancellazione dei dati personali che La riguardano (al verificarsi di una delle condizioni indicate nell’art. 17, paragrafo 1 del GDPR e nel rispetto delle eccezioni previste nel paragrafo 3 dello stesso articolo); la limitazione del trattamento dei Suoi dati personali (al ricorrere di una delle ipotesi indicate nell’art. 18, paragrafo 1 del GDPR); richiedere ed ottenere dal Titolare – nelle ipotesi in cui la base giuridica del trattamento sia il contratto o il consenso, e lo stesso sia effettuato con mezzi automatizzati – i Suoi dati personali in un formato strutturato e leggibile da dispositivo automatico, anche al fine di comunicare tali dati ad un altro titolare del trattamento (c.d. diritto alla portabilità dei dati personali); opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei Suoi dati personali al ricorrere di situazioni particolari che La riguardano; revocare il consenso in qualsiasi momento, limitatamente alle ipotesi in cui il trattamento sia basato sul Suo consenso per una o più specifiche finalità e riguardi dati personali comuni (ad esempio data e luogo di nascita o luogo di residenza), oppure particolari categorie di dati (ad esempio dati che rivelano la Sua origine razziale, le Sue opinioni politiche, le Sue convinzioni religiose, lo stato di salute o la vita sessuale). Il trattamento basato sul consenso ed effettuato antecedentemente alla revoca dello stesso conserva, comunque, la sua liceità; proporre reclamo a un’autorità di controllo (Autorità Garante per la protezione dei dati personali – www.garanteprivacy.it).
I have read and understood the Information on the processing of personal data and I agree to the processing and transfer of my personal data.
Legal Offices
Via Lunigiana, 329 19125 La Spezia (SP)
Infoline +39 0187 691 418
Infoline
+39 335 7525369
info@binav.it